Bump

Bump (iPhone) 3.1

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Una botta e via: scambia i tuoi file con un "bump"!

Bump non è più disponibile per il download. Trova un'alternativa in Sincronizzazione file per iOS. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Permette anche l'invio di messaggi
  • Facile da usare e divertente
  • Funziona anche tra iPhone e Android!

CONTRO

  • Non permette la condivisione di video

Molto buono
8

Bump non è più disponibile per il download. Trova un'alternativa in Sincronizzazione file per iOS.

Applicazione geniale, ti fa sentire nel futuro ed è anche gratuita. D'ora in poi i file si scambiano con una botta tra iPhone.

Passarsi file tra cellulari è un'operazione notoriamente piuttosto noiosa, e lunga. Ma lascia stare il Bluetooth, oramai i file si scambiano con una botta. Bump (che in inglese vuol dire "sbattere contro qualcosa") è una geniale app che ti permette di trasferire file da un telefono all'altro semplicemente facendoli sbattere tra di loro. Senza metterci troppa violenza, questo sì!

In pratica basta tenere impugnati i due cellulari (funziona anche tra iPhone e Android!) e mimare uno scontro per fare in modo che Bump avvii la richiesta di trasferimento dati. Ma prima di iniziare a sbatacchiare il tuo iPhone qua e là, dobrai configurare Bump creando un tuo profilo, specificando quali file e quali informazioni vuoi condividere.

Con Bump puoi sbatacchiare fotografie, contatti della rubrica, eventi del calendario, musica e tanto altro ancora. La nuova versione ti permette anche di mandare messaggi ai tuoi amici, anche se non sono vicini, purché anche loro abbiano installato Bump, in maniera simile quindi a quanto è possibile fare con WhatsApp.

Insomma, Bump è utile e molto, molto comodo. Ma soprattutto, è divertentissimo da usare!

Migliorie

  • Miglioramenti all'usabilità